Torino, Asllani è pronto a dimenticare l'errore
Asllani sarà ancora lui a ricoprire il ruolo di regista titolare, in attesa che Ilic riprenda il suo posto in campo. L'ex interista ha anche bisogno di giocare per riprendersi dall'errore dal dischetto che non ha permesso al Toro di pareggiare contro il Lecce. Quindi da lui Baroni si aspetta una prova di orgoglio proprio con una grande del campionato, magari confidando in un derby personale per il giocatore albanese.
Pare essere pronto a rientrare in campo anche Ismajli, sul quale arrivano notizie confortanti dal Filadelfia. Il centrale granata, spesso infortunato, per lui solo otto presenze finora, potrebbe rientrare nel terzetto di difesa con Maripan e Coco a destra.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com