Torino ancora ko, è crisi. Cairo manda tutti in ritiro, ma Giampaolo non è a rischio

Seconda sconfitta di fila, terza nelle ultime quattro e un'astinenza interna di 150 giorni: il Torino è ufficialmente in crisi. Lo dice anche la classifica attuale, che lo vede al penultimo posto, tallonato dal Crotone, dopo il k.o. all'Olimpico contro l'Udinese.
Prestazione deludente quella granata, specie nel primo tempo, in una partita in cui solo Belotti e Bonazzoli si salvano pienamente. Nonostante questa crisi di gioco e risultati, Marco Giampaolo non si sente a rischio e nel post-partita assicura di avere il supporto della società. Notizia poi confermata in prima persona dallo stesso presidente Urbano Cairo in serata. La squadra, però, a partire da oggi andrà in ritiro.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com