Torino, allenamento pomeridiano con Castan già di ritorno

Il Torino ha ripreso gli allenamenti dopo la pausa natalizia e si è ritrovato alla Sisport nel pomeriggio per svolgere una sessione basata sul possesso palla e in seguito sulla parte tecnica. Grazie alle porte aperte c'è stato parecchio pubblico ad incitare la squadra. Assenti i giocatori extra europei, come da programma rientreranno il 2 gennaio, ma il brasiliano Castan era già presente, essendo tornato prima del previsto. Era invece out Baselli, influenzato, con Vives che ha proseguito con la sua tabella personalizzata in palestra.
Domani, venerdì 30 dicembre, la squadra svolgerà un doppio allenamento, sempre a porte aperte per i tifosi, a partire dalle ore 15.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com