Torino, al caldo della Sicilia per il mini ritiro invernale

13.12.2012 17:18 di Marina Beccuti   vedi letture
Torino, al caldo della Sicilia per il mini ritiro invernale
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La notizia era ormai di dominio pubblico ed oggi è stata ufficializzata dal Torino Football Club che ha comunicato che la squadra effettuerà il ritiro invernale a Ragusa dal 28 dicembre al 5 gennaio, per preparare la sfida di campionato contro il Catania, che si disputerà in Sicilia il 6 gennaio. Dunque quest'anno, dopo il piovoso ritiro di Malta dell'anno scorso, i granata hanno scelto un ritiro più a nord rispetto alla apssata stagione, ma ugualmente caldo rispetto al tipico gelo invernale piemontese.

Gli allenamenti, alcuni dei quali saranno a porte chiuse, come si può leggere sul sito ufficiale, avranno luogo presso lo Stadio "Aldo Campo". Si rende noto inoltre che domenica 30 dicembre, con inizio alle ore 15.00, verrà giocata anche un'amichevole contro la formazione locale del Ragusa Calcio, sempre presso lo stadio comunale.

Per i tifosi che volessero seguire la squadra granata nel ritiro sull'isola si segnala che sono disponibili alcuni pacchetti turistici contattando la Corallo Viaggi e Turismo.

 

CORALLO VIAGGI E TURISMO: via Roma 168 - 97100 - Ragusa.
Telefono: 0932.624823   -   Fax: 0932.247076   -   Mail: info@coralloviaggi.it