Torino, Ag. Bellomo: "Arriverà ad alti livelli"

22.10.2013 09:00 di  Luca Ghiano   vedi letture
Fonte: TMW
Torino, Ag. Bellomo: "Arriverà ad alti livelli"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nicola Bellomo segna il suo primo gol in Serie A. Ai microfoni di Tuttomercatoweb l'agente del giovane talento del Torino, Davide Lippi, commenta questo importante traguardo:

Davide Lippi, che sensazioni si provano al primo gol di Bellomo?

"Conosco Nicola da quando aveva 11 anni e so quello che può dare. So tanto di lui, so quello che ha dentro e ciò che ha fatto ieri sera non mi sorprende affatto. E' una cosa magica ma lui i colpi ce li ha, è un ragazzo stratosferico che merita tanto e darà tanto al calcio. Vederlo poi segnare contro l'Inter dopo quello che è successo l'anno prima è un po' un segno del destino".

Il gol alla fine era davvero cercato?

"Direi proprio di sì. Quando entri a un quarto d'ora dalla fine, lui arrabbiato com'era per non essere entrato prima da quella posizione non cerchi il pallonetto morbido in mezzo, ma provi la conclusione. E' stato bravo e anche fortunato, ma nel calcio serve anche quello".

Il gol all'Inter come segno del destino, dicevamo. I nerazzurri potevano essere la sua squadra

"C'era la possibilità, poi le cose della vita cambiano, e l'affare non si era concretizzato. Lui andato al Toro e sta crescendo bene. Fa i passi che deve fare, sta avendo spazio. Lui a mio modo di vedere è un ragazzo che arriverà ad alti livelli".