Torino, a parte solo Bovo e Larrondo

Ha scelta Giampiero Ventura per la partita contro la Lazio, un match molto più delicato per i biancocelesti che per i granata. Dunque si può osare l'impresa contro una delle delusioni di questo campionato, con Petkovic sulla graticola. La squadra granata, dopo l'allenamento di questo pomeriggio, vede come unici assenti Bovo, reduce dal trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro, che l'ha costretto a seguire ancora un programma personalizzato, e Larrondo che non rientrerà fino al 2014. Domani, venerdì 6 dicembre, è previsto un allenamento pomeridiano. Prima parlerà ai media Omar El Kaddouri per presentare la partita contro la Lazio.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com