Tommasi: "Taglio degli stipendi? Ci sarà tempo per parlarne"

Damiano Tommasi è in pratica presidente uscente dell'Assocalciatori perch a settembre i due candidati saranno Tardelli e Calcagno. Ma oggi rappresenta ancora i suo (ex) colleghi e parla a nome loro: "Ad oggi non c'è nessuno stipendio da sospendere - ha detto a Radio Punto Nuovo - e credo ci sarà tempo e modo per trovare un accordo in base a come andrà il campionato"!
Quanto alla decisione sulla ripresa dei campionati, toccherà solo agli esperti del Governo: "Saranno loro a stabilire se si può continuare o no - ha detto il presidente dell'Associazione Italiana Calciatori a - In consiglio federale valuteremo come fare, ma solo se verrà dichiarato possibile da chi in questo momento ha la responsabilità della nostra salute".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com