Tolosa, morto il tifoso aggredito a Belgrado

I medici ormai disperavano di salvarlo e purtroppo è arrivata la triste notizia: è deceduto infatti Brice Taton, 28enne tifoso del Tolosa. Il giovane era stato ferito in modo gravissimo durante gli incidenti scoppiati a Belgrado, prima di una partita di Europa League contro il Partizan, che si era giocata lo scorso 17 settembre. Dopo una lunga agonia il triste addio. Morire per una partita è sempre una sconfitta per tutti.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com