Tmw Serie A 2022/2023 al via! Come si presenta il nuovo Torino di Juric
Ci siamo. 83 giorni dopo l'ultima partita giocata, la Serie A torna finalmente in campo. Una stagione che si preannuncia lunga ed entusiasmante non solo per l'inframezzo del Mondiale in Qatar, con praticamente tutte le squadre di prima fascia che si sono rinforzate con colpi importanti, con quelle di metà classifica che proveranno a crescere di tono e con la lotta salvezza più aperta che mai. Su TMW, a poche ore del primo fischio d'inizio, presentiamo tutte le 20 squadre del campionato 2022/2023.
IL TORINO DI JURIC
IL MERCATO - A Torino è servito un po' più del previsto per dare il via vero e proprio al mercato in entrata, ma negli ultimi giorni sono arrivati colpi importanti per l'idea di Juric: dopo Bayeye e Radonjic, infatti, ecco la qualità di Lazaro, Vlasic e Miranchuk, giocatori che daranno nuove possibilità al tecnico croato. In uscita Mandragora, Ansaldi, Belotti, Pobega, Brekalo e Praet, oltre ovviamente a Bremer. Ovvero giocatori importanti nello sviluppo del gioco dello scorso anno.
COSA MANCA - Un difensore centrale di personalità e qualità, forse anche due: in questo senso piacciono Schuurs e Hien, ma pure Solet e Caleta-Car. Poi servirà un rinforzo a centrocampo, con Nandez pista che può scaldarsi negli ultimi giorni, e probabilmente un nuovo innesto in attacco visto l'addio prossimo di Zaza.
L'UNDICI TIPO - TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Zima, Rodriguez; LAZARO, Lukic, Ricci, Vojvoda; RADONJIC (VLASIC), MIRANCHUK; PELLEGRI