Tmw Radio, Valentini: "Immobile-Cairo? Ci sarà un'inchiesta, non può finire qui". De Paola: "Cairo, così si tradisce lo spirito sportivo. Ci siano conseguenze"

19.05.2021 15:15 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tmw Radio e Tmw
Antonello Valentini
TUTTOmercatoWEB.com
Antonello Valentini
© foto di Federico De Luca

A parlare del caso del giorno, ossia il caos esploso dopo Lazio-Torino, con lo scontro Immobile-Cairo, a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex dirigente Figc Antonello Valentini: "Sono basito dal comportamento di Cairo, il campo dice che è successo altro in campo. Io avrei gioito per lo scampato pericolo. Che offenda un giocatore per essersi impegnato nel fare il suo mestiere non sta né in cielo né in terra. La vicenda non può chiudersi qui. Il procuratore federale sta aspettando la relazione degli uomini dell'ufficio indagini e aprirà certamente un'inchiesta".

E gli ha fatto eco anche Il giornalista Paolo De Paola intervenuto anche lui a TMW Radio sempre durante Maracanà: "E' indegno. Ancora peggiore la replica di quello che ha detto. Nemmeno in un clan mafioso si sente parlare così. Ma come facciamo a parlare di troppo impegno un giocatore? Mi sembra un tradire lo spirito sportivo. Spero ci siano ripercussioni a livello di giustizia sportiva. Ha tentato una pressione psicologica nei confronti di un giocatore che si è comportato perfettamente in campo. E' una delle scorrettezze più grandi che possano esserci nel mondo dello sport".