Tim Cup, lo Spezia elimina il Genoa

Gli spezzini incontreranno la vincente tra Torino e Pescara.
E' finito ai calci di rigori il derby ligure tra Genoa e Spezia, dove sono stati questi ultimi ad aggiudicarsi il match per 5-3. Parte male la stagione del Grifoni, prima vittima illustre della serie A. Gli spezzini saranno i prossimi avversari della vincente tra Torino e Pescara.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com