Tim Cup, contro il Cosenza si giocherà all'Olimpico

Debutto casalingo infine per il Torino di Lerda. Niente partita su campo neutro in occasione della prima di Coppa Italia contro il Cosenza in programma domenica. Olimpico aperto quindi ai tifosi granata, nonostante il recente concerto degli U2 che bloccava l'agibilità dello Stadio. Non si riusciva a trovarne uno adatto, come scrive La Stampa, così grazie al pressing del Comune e dell'assessore Sbriglio sull'azienda che gestisce lo stadio, il campo sarà rizzollato e pronto per la partita della serata di ferragosto. Biglietti in vendita ai tifosi a partire da domani per la prima vera partita dela nuovo corso granata.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com