Tifo? I giocatori dicono Toro

Il tifo granata continua a raccogliere lodi, non solo da parte di chi lo vive, ma anche di chi lo vede e lo ammira ogni settimana da ospite. Infati, nell'ambito di una statistica redatta dalla Gazzetta e basata sulle opinioni di 50 calciatori rimasti anonimi, è risultato che la tifoseria del Torino è la più amata, con il 18% dei consensi. Immediatamente dietro Atalanta (14%), Sampdoria e Genoa (12%).
Insomma, che la Maratona (e il tifo granata tutto) prenda il cuore di chi la vive era certo già da un po'. Ora sappiamo che anche gli "ospiti" ne rimangono "innamorati". Così, la certezza granata del buon tifo non fa che essere rafforzata.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com