Tensione a Torino, in mezzo anche ultrà juventini

A Torino, così com'è successo in altre città italiane, ci sono state delle manifestazioni contro il DPCM che chiude i locali alle 18. Non sono state del tutto pacifiche, nemmeno nel centro di Torino, dove sono dovute intervenire le forze dell'ordine per riportare la calma. In mezzo ai manifestanti sono stati intravisti anche degli ultrà della Juventus, che erano già stati avvistati prima che cominciasse la manifestazione, aggirarsi con le loro sciarpe bianconere. In quasi tutte le manifestazioni che si sono svolte finora, Napoli, Catania e Roma, per fare qualche nome, ci sono sempre state le frange più estreme delle tifoserie locali.
Violenze anche a Milano.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com