Tempestilli consiglia: "Belotti alla Roma un salto di qualità, ma 30 milioni sono tanti"

07.06.2021 16:02 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Tempestilli consiglia: "Belotti alla Roma un salto di qualità, ma 30 milioni sono tanti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Antonio Tempestilli è stato una bandiera della Roma e, a proposito della sua squadra del cuore, è stato sentito da TMW per parlare di mercato, in particolare del chiacchieratissimo arrivo di Andrea Belotti nelle fila giallorosse.

"Il Gallo ha dimostrato di essere un ottimo attaccante ma chiaramente bisogna vedere le condizioni chieste dal Torino per raggiungere un'intesa. Si parla di una richiesta 30 milioni e non so quanto la proprietà sia orientata a spenderli".

Per Tempestilli la cifra risulta essere un po' alta: "E' un nazionale, certo, però in questo periodo la crisi si è fatta sentire e la proprietà deve fare attenzione ai vari investimenti, lo hanno detto loro e bisogna prenderne atto. Serve pazienza, forse questo sarà un anno di transizione e poi verrà creata una squadra competitiva per centrare certi obiettivi".

Comunque sia per l'ex giallorosso, Belotti potrebbe pressare per arrivare alla corte di Mou: "Secondo me vorrà venire alla Roma, in una gran piazza e farebbe bene. E' chiaro, con tutto il rispetto per il Toro, che la Roma ha dimostrato di essere un gradino sopra. Sarebbe un nuovo stimolo per lui anche per confrontarsi a livello internazionale con squadre importanti. Sarebbe un salto di qualità".