Tanti auguri a Vincenzo Millico! E giovedì potrebbe arrivare un regalo speciale

Giornata di festa oggi in casa granata. Vincenzo Millico, giovane attaccante che tanto bene ha fatto nella Primavera lo scorso campionato, compie infatti 19 anni. Per il baby attaccante, che contro il Debrecen è stato il primo giocatore nato negli anni 2000 ad andare a segno in una partita internazionale, giovedì potrebbe arrivare un regalo speciale da parte di Walter Mazzarri. Come riporta Tuttosport infatti, nella partita di ritorno dei preliminari di Europa League contro lo Shakhtyor Soligorsk, Walter Mazzarri potrebbe decidere di schierarlo in campo dal primo minuto.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com