Tanti auguri a Claudio Garella, prodotto del vivaio sbocciato altrove

Quando un giovanissimo Claudio Garella si affacciava al mondo professionistico nella stagione 1972-1973, l'estremo difensore cresciuto al Filadelfia con uno stile di parata tutto suo era chiuso dall'intoccabilità di Luciano Castellini e del sempre affidabile Franco Sattolo, una vita alla Sampdoria e che da riserva, sotto la Mole, ha pur collezionato complessivamente sessantacinque presenze. Posto sbagliato al momento sbagliato, una sola presenza all'attivo per un elemento che ha poi sviluppato con successo una brillante carriera verso altri lidi, conquistando storici scudetti con le maglie del Verona (a scapito proprio del Torino) e del Napoli di Maradona, con cui ha sollevato anche una Coppa Italia.
Oggi Garella, spesso attivo anche nelle iniziative calcistiche benefiche del Torino, compie sessantacinque anni.
Tanti auguri Claudio!
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com