Superlega, la sentenza di Galliani: "Sono convinto di una cosa..."

Il progetto della Superlega non Convince Adriano Galliani. Presente alla cerimonia di consegna dei Collari d'Oro, l'ad del Monza ha espresso tutti i suoi dubbi: "Sono convinto che non troveranno un numero di squadre che parteciperanno a questa competizione. Scettico? No, non discuto la sentenza, dico solo che sarà difficile trovare un numero di grandi club per fare una competizione simile alla Champions League. Il Monza non ha mai partecipato, non ha mai giocato in competizioni internazionali e se lo farà, sarà in una competizione organizzata dalla UEFA e della FIFA", riferisce Calciomercato.com.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com