Superlega, la Christillin invita al silenzio

Il membro del comitato esecutivo dell'UEFA, l'italiana Evelina Christillin, a Radio Marte ha parlato della Superlega, che così tante polemiche ha suscitato, dove sono coinvolte, tra le altre, Juventus, Barcellona e Real Madrid.
"Non ne voglio più parlare perché la questione ora è in mano ai tribunali. Chi sta da una parte e chi dall'altra attenderà cosa diranno le corti. Ora siamo fermi alla Commissione del Lussemburgo per l'accusa di abuso di posizione dominante e poi vedremo e andremo avanti".
La Christillin ha proprio voluto sottolineare che: "Quando le cose passano in mano ai tribunali, l'unica cosa saggia da fare è stare zitti".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com