Su Atalanta-Torino il giudice emetterà la sentenza venerdì 21

Il giudice sportivo Mastrandrea pronuncerà la sua sentenza il 21 gennaio sul ricorso del Torino relativo alla gara non disputata con l’Atalanta a Bergamo il 6 gennaio. Il Torino ha motivato l’assenza per cause di forza maggiore in quanto l’Asl mise tutto il gruppo squadra in quarantena stante alcune positività al Covid.
Sempre il 21 Mastrandrea si pronuncerà pure sui ricorsi della Salernitana (gara contro il Venezia) e dell’Udinese (contro la Fiorentina, sempre il 6 gennaio). Il 25 gennaio la decisione sul ricorso dell’Udinese (gara contro l’Atalanta del 9), si legge su Tuttosport.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com