Stellone consiglia Belotti: "Rimarrei al Toro"
Roberto Stellone è stato intervistato in esclusiva da TMW per parlare soprattutto del futuro del Torino, con il nuovo corso firmato da Marco Giampaolo. L'ex bomber granata, dopo l'ultima esperienza ad Ascoli finita male, è in attesa di una nuova panchina e se chiamasse il Frosinone andrebbe di corsa.
Sul Toro i commenti di Stellone sono positivi: “Mi sembra che il Torino stia facendo di tutto per consegnare all’allenatore la squadra già completa. Quest’anno il mercato va a rilento, per gli allenatori vedersi arrivare sette-otto giocatori a campionato in corso complicherebbe un po’ le cose”.
C'è un consiglio anche per Andrea Belotti, le cui sirene di mercato si fanno, come ogni anno, assai insistenti: "È un giocatore importante, ambito da grandi club. Ma con Giampaolo che sfrutta le caratteristiche degli attaccanti rimarrei ancora al Toro”.
Giampaolo deve mettersi nuovamente in gioco dopo la delusione con i rossoneri: "Al Milan ha avuto poco tempo. Se gli vengono presi i calciatori adatti al suo modulo, può fare molto bene”.
Sul suo futuro Stellone aspetta: "Si sono liberate tante panchine, aspetto. C’è stato qualche contatto”.