Squalifica Curva Primavera, ulteriori accertamenti

La Corte di Giustizia Federale, che si è riunita nella giornata odierna per discutere della squalifica della Curva Primavera dello stadio Olimpico, ha così deliberato:
"La C.G.F., considerato che il comportamento dei tifosi dell’Inter e del Torino è stato valutato nella medesima sede ai fini della offensività, e che il relativo referto è stato sottoscritto soltanto da uno dei due collaboratori della Procura federale, sospeso il giudizio nel merito, dispone con ordinanza interlocutoria di verificare la effettiva portata, dimensione e percepibilità dei cori effettuati dai sostenitori del Torino nonchè ove erano posizionati i collaboratori della Procura Federale che hanno refertato".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com