Spuntano nuovi striscioni contro Cairo

Anche nel giorno dell'anniversario dei vent'anni da presidente del Torino, non si ferma la contestazione nei confronti di Urbano Cairo. Stanno facendo il giro dei social, infatti, alcune immagini di uno striscione portato in giro in vari punti della città. Si passa dai luoghi del Toro, come il Filadelfia e lo stadio Olimpico Grande Torino, ai luoghi simbolo di Torino, come Mole Antonelliana, piazza San Carlo, piazza Castello, piazza Carlo Alberto e piazza Palazzo di Città. Lo striscione recita: "Storia del Torino 2005-2025. Zero strutture, zero trofei, un derby vinto su 32, 130 milioni di debito. Urbano Cairo: vattene!".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com