Sottil, la durissima critica di Ulivieri: "Ha scelto di non farsi confermare"

Il ritorno a Firenze di Stefano Pioli, che lo aveva fatto debuttare in Serie A sette anni fa, sembrava poter aprire prospettive nuove per Riccardo Sottil. Ma è bastato poco per farlo tornare ai margini delle scelte e non mancano le critiche. Ultima, quella di Renzo Ulivieri che oggi è presidente dell'Associazione Italiana Allenatori.
Intervenuto su Italia 7 è stato molto chiaro: "Sottil è stato messo alla prova. Non è la Fiorentina che ha deciso di fare a meno di Sottil, è lui che ha scelto di non farsi confermare". La strategia del Toro per il figlio d'arte è molto chiara: aspetterà fino all'ultimo per vedere se può arrivare in prestito secco, altre formule al momento non sono contemplate.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com