Sosa: "Siamo settimi e competitivi. Il Toro ha il diritto di riscatto per me"

Intervistato dal portale online croato Sportske Novosti, il calciatore del Torino Borna Sosa ha parlato della sua situazione: "Al Torino ho giocato quasi tutte le partite tranne l'ultima, sarei dovuto entrare nella ripresa ma l'espulsione di Maripan ha cambiato i piani in gioco. Siamo competitivi contro tutti, abbiamo perso contro Inter e Lazio di misura ma con i biancocelesti avremmo meritato il pareggio, siamo comunque settimi in classifica e sarà difficile per tutti giocare contro di noi. Il Torino ha il diritto di riscatto sul mio cartellino, ma sono aperto ad ogni possibilità, potrei rimanere o tornare all'Ajax oppure andare in un'altra squadra".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com