Slitta decisione su diritti tv. I club si riuniranno nuovamente giovedì

Oggi poteva essere la giornata decisiva per l'assegnazione dei diritti televisivi della Serie A per il prossimo triennio (2021-2024). Dalla riunione di questo pomeriggio alla quale hanno partecipato in collegamento tutte le società - iniziata intorno alle 17.30 e terminata qualche minuto fa - non è però arrivata una decisione definitiva. I club protagonisti, data appunto l'importanza del tema, si ritroveranno in Assemblea nella giornata di giovedì (dove i diritti tv prenderanno il posto dei fondi sul tavolo della discussione). Le società sono chiamate a votare le offerte al rialzo presentate venerdì da Dazn e Sky.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com