Sky, Condo': "Derby? Non ricordo situazioni pericolose del Toro"

Il giornalista Paolo Condò, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del successo della Juventus nel derby col Torino: “La Juventus sta tornando nelle posizioni che le competono, le 3 vittorie hanno fermato l’emorragia. Non solo non ha preso gol, ma a fronte di una prestazione gagliarda del Torino non ricordo situazioni realmente pericolose davanti a Szczesny. La Juve invece ha avuto occasioni, con Kean, McKennie, Alex Sandro…”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com