Sirigu verso una maglia da titolare nell'amichevole contro la Moldavia

L'Italia di Roberto Mancini torna in campo al Franchi di Firenze, dove affronterà in amichevole la Moldavia . Secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb.com, contro la Moldavia ci si dovrebbe aspettare una formazione abbastanza sperimentale, visti anche gli incombenti impegni in Nations League. Tra i pali potrebbe quindi trovare spazio Salvatore Sirigu, che si conferma dunque l'alternativa principale a Donnarumma nelle rotazioni di Roberto Mancini. Questa la probabile formazione dell'Italia:
ITALIA (4-3-3): Sirigu; Lazzari, Mancini, Acerbi, Biraghi; Locatelli, Cristante, Bonaventura; Berardi, Caputo, El Shaarawy. CT: Roberto Mancini.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com