Sirigu alla Rosea: "I rigori? Contano istinto e fortuna. Andiamo bene, ma niente facili entusiasmi"

Intervistato sulle pagine dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Salvatore Sirigu, eroe del momento di casa Toro, e da ormai una stagione e mezza, in granata, tornato a grandissimi livelli, spiega: "I rigori parati? Studio gli attaccanti; ma contano soprattutto istinto e fortuna. Siamo in crescita, l’Udinese ha confermato il nostro trend positivo. Ma non facciamoci prendere da facili entusiasmi, come è accaduto in passato, perché poi ci siamo fatti male.
Siamo dentro un gruppetto che sta marciando verso l’Europa, dove tutti stanno correndo. In questa fase, è vitale continuare a fare punti, per restare in corsa: in questi mesi abbiamo creato un’identità, che ora è visibile".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com