Sinergie comuni tra Cairo e i prossimi acquirenti dell'Alessandria?

L'indiscrezione era uscita un paio di giorni fa su alcuni media alessandrini, ovvero che nella cordata pronta a subentrare a De Masi nella conduzione dell'Alessandria Calcio ci fosse Cairo. Il presidente del Torino, nativo di Masio, nella provincia alessandrina, non entrerebbe direttamente nell'operazione, visto che vige la regola che un solo soggetto non può essere proprietario di due club.
Se così fosse, Cairo potrebbe sfruttare i buoni rapporti con i Grigi per mandare a farsi le ossa i giovani del vivaio, non ancora pronti per il salto in prima squadra. I due club potrebbero aprire ad una sinergia comune, magari a fronte di una proprietà esterna a Cairo ma con rapporti privilegiati tra le parti.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com