Simona Ventura: "Positivo aver tenuto Cerci"

30.01.2014 20:12 di  Marina Beccuti   vedi letture
Simona Ventura: "Positivo aver tenuto Cerci"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Simona Ventura, una delle tante tifose vip del Torino, ha parlato del prossimo match che vede la sua squadra del cuore impegnata contro i rossoneri, a Milan Channel. "È un grande prestigio per noi giocare a San Siro, che è la Scala del calcio. Per me è la partita della famiglia poi: mio figlio e il mio compagno sono grandissimi tifosi del Milan".

SuperSimo si è poi soffermata a parlare dell'arrivo di Seedorf sulla panchina rossonera: "E’ nato il mio stesso giorno. Clarence è un grande leader, trasmette tanta energia e ottimismo alla squadra. La mano sicuramente si è vista anche a Cagliari quando il Milan ha recuperato e vinto una partita in cinque minuti. Questo è molto importante, poi gli aspetti tecnici verranno fuori con il tempo, ma per ora è più importante è il carattere che è venuto fuori".

Passando al Toro, la Ventura, che guarda caso ha lo stesso cognome del mister, ha commentato: "E’ stato importante per il Torino tenerlo anche quest’anno. Il Torino gioca bene e secondo me sta facendo un campionato fantastico, tutti i giocatori anche grande fame di vincere”.