Simona Ventura: "Non mi perderei il derby per nessun motivo"

Non se lo perderebbe per nulla al mondo: il primo derby dopo tanti anni a casa dell'acerrima nemica Juventus. Simona Ventura, regina del talent di Sky X Factor e del nuovo programma Cielo, che gol, è la tifosa numero uno del Torino e pronta ad accogliere l'invito di partecipazione alla sfida allo Stadio fattole dall'amica-nemica Alena Seredova.
"Ringrazio tanto Alena che è una delle mie più care amiche" si legge sul Tuttosport. "Lei asrà la padrona di casa, io vedrò il derby dal box di Sky: ci sarò sicuramente, non me lo perderei per nessun motivo. Speriamo di offrirle da bere, vorrà dire che il Toro avrà disputato una grande partita..."
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com