Simboli, numeri 10 o capitani se il saluto non è una festa: Belotti si aggiunge alla lista

Dybala, Insigne e, ora, Belotti: l’anno dei saluti tristi o, quantomeno, un bel po’ diversi da quello che i protagonisti potevano immaginarsi. A fine stagione se ne andranno simboli o capitani, anche di lungo o lunghissimo corso. E se ne vanno per colpa, si legge su La Stampa nelle pagine dedicate allo sport, di contratti non rinnovati per scelte personali (il Gallo), o per scelte dei club non disposti a nuovi accordi a cifre giudicate poco logiche o fuori progetto (Dybala e Insigne).
Guaio muscolare e Belotti si ferma ancora, elongazione al bicipite femorale sinistro che è il terzo infortunio in questa stagione. Napoli o Roma le gare per l’addio ai tifosi dopo sette anni al Torino e 97 gol finora segnati indossando a maglia granata.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com