Serie B, domani c'è la sfida Bertani-Tiribocchi

12.10.2010 13:16 di  Giulia Borletto   vedi letture
Serie B, domani c'è la sfida Bertani-Tiribocchi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Mariani

Simpatico siparietto nella redazione de La Gazzetta dello Sport tra i bomber di Novara e Atalanta, Pablo Gonzalez e Simone Tiribocchi, protagonisti annunciati del prossimo "big match" della serie cadetta: "Mi sposo" annuncia l'Argentino". "Bene, così sarai distratto. Ti sei sfogato col Portogruaro, adesso basta. Ricordati che la sera prima bisogna fare i bravi.." risponde il Tir.

"Novara avvantaggiato dal campo sintetico? Non credo, anche i campi veri sono diversi uno dall'altro, possono favorire chi li conosce meglio: per esempio a Udine l'erba è alta, a Torino bassa. Sul nostro il pallone corre più veloce, ma i rimbalzi sono regolari" dichiara Gonzalez. "Lo proveremo la mattina della partita e comunque ci sono abituato" ribatte l'ex granata, "quando ero a Lecce ci allenavamo sul sintetico. L'aveva voluto Zeman prima di essere esonerato".

Diverse le risposte alla domanda su quali siano gli attaccanti più forti della B: "Bertani e Bianchi" dichiara sicuro Gonzalez. "Ce ne sono molti, da Mastronunzio, che è valorizzato dagli schemi di Conte, a Tavano e ovviamente Bianchi. E prima dei quattro gol di Pablo avrei messo Bertani.." la risposta di Tiribocchi.