Serie A, troppi i gol incassati. E non c'è solo il Toro

26.10.2020 23:28 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Serie A, troppi i gol incassati. E non c'è solo il Toro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

E' un campionato strano, particolare, quello attuale. Se il Torino prende molti più gol di quelli che segna, è in buona compagnia, perchè molte squadre di serie A stanno incassando più reti del normale, a partire dall'Inter con l'ex super Handanovic.

Lo scorso anno la squadra nerazzurra aveva subito solo un gol alla quinta giornata, ora ne ha incassati 8.

Male pure la Lazio con 9 gol subiti, rispetto ai 4 dello scorso anno. Anche l'Atalanta non sta meglio, 12 a 8 rispetto all'anno scorso, con il pesante passivo di Napoli. 

Anche l'Udinese ha peggiorato (9-5), per non parlare appunto del Torino (11-7). Non bene il Bologna (10-6) e il Cagliari (12-5). Anche il Sassuolo ha un gol in più rispetto l'anno scorso (9-8), così la Fiorentina (10-9). Pareggio invece per il Genoa (9-9).

La Juventus ha incassato 4 reti rispetto alle 5 dello scorso campionato, tenendo conto che non ha giocato contro il Napoli. La Roma ha rotto il trend positivo (10 a 12) dopo i tre gol subito questa sera dal Milan. Il Verona ha subito solo 2 gol in questo campionato (2 a 4). Bene anche il Parma (6 a 7) e la Sampdoria (8 - 11).