Serie A, Spal-Juventus 0-1 alla fine del primo tempo

22.02.2020 18:48 di  Elena Rossin   vedi letture
Serie A, Spal-Juventus 0-1 alla fine del primo tempo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

A cinque minuti dallo scadere del primo tempo la Juventus si è portata in vantaggio con Cristiano Ronaldo: Ramsey ha servito l’accorrente Cuadrado che poi ha sfoderato un traversone a mezza altezza per Ronaldo che di piatto destro ha insaccato alle spalle di i Berisha.

LE ALTRE OCCASIONI DA GOL Petagna al limite dell’area ha ricevuto da Reca e dopo aver stoppato ha tentato la conclusione con i mancino, ma la sfera è finita senza creare problemi al portiere bianconero (3’). Cristiano Ronaldo su assist di Dybala aveva tirato e la palla era finita prima sul palo e poi era entrata in porta, ma il gol è stato annullato per fuorigioco del portoghese (5’). Strefezza con il destro da dentro l’area ha provato a sorprendere Szczesny senza minimamente riuscirci (23’). Anche CR7 ci ha provato con un tiro da distanza siderale e la palla è finita fra le braccia di Berisha (24’). Su calcio d’angolo battuto da Valdifiori Petagna di testa ha mandato di poco sopra la traversa (34’). Dybala dopo una buona giocata con il mancino ha tirato in porta, ma la sfera  ha colpito il palo interno senza entrare in rete (37’). Cionek ha approfittato di una respinta corta e dl limite ha calciato mandando il pallone di poco sopra la traversa (39').

Così in campo Spal e Juventus a inizio partita:
SPAL (4-3-3): Berisha; Cionek, Zukanovic, Bonifazi, Reca; Missiroli, Valdifiori, Castro; Strefezza, Petagna, Valoti.
A disposizione: Thiam, Letica, Floccari, Murgia, Dabo, Vicari, Sala, Felipe, Di Francesco, Tomovic, Fares, Tunjov.
Allenatore: Luigi Di Biagio.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Chiellini, Rugani, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo.
A disposizione: Buffon, Pinsoglio, De Sciglio, de Ligt, Coccolo, Wesley, Rabiot, Peeters, Bernardeschi, Olivieri.
Allenatore: Maurizio Sarri.

Arbitro: Federico La Penna di Roma 1.