Serie A sommersa dai debiti, è un giorno cruciale: ecco chi rischia grosso

Oggi o mai più, perché il 29 dicembre è l'ultimo giorno utile per pagare le tasse sospese ai club di Serie A nei mesi scorsi a causa degli effetti negativi derivanti dall’emergenza Covid. Chi decidesse di accedere alla rateizzazione, dovrà comunque almeno pagare le prime tre rate.E secondo Calcio e Finanza la situazione debitoria è pesante soprattutto per alcuni club: l'Inter deve 50 milioni di euro, la Lazio 40 milioni di euro e la Roma 38 milioni di euro. A seguire, Juventus con 30 milioni di euro, Napoli con 25 milioni di euro, Fiorentina con 15 milioni di euro e Milan con 10 milioni di euro.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com