Serie A in chiaro, è tutto vero e legale: scelta la partita

L'ultima volta era successo 28 anni fa con Juventus-Sampdoria al Delle Alpi. La storia si ripeterà adesso, o meglio martedì 29 ottobre perché la Serie A tornerà in chiaro e senza pagamenti in diretta nelle case degli italiani. Milan-Napoli di martedì prossimo infatti sarà visibile gratis su Dazn ai primi 2 milioni di utenti non abbonati che accederanno sulla piattaforma streaming. Una svolta possibile grazie al pacchetto 'Try and buy' (Prova e compra) dei diritti tv commercializzati dalla Lega Serie A. Prevede fino a un massimo di cinque partite a stagione mandate in onda in chiaro.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com