Serie A, gli squalificati per il 13esimo turno. La dirigenza del Lecce decimata

14.11.2023 17:58 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Serie A, gli squalificati per il 13esimo turno. La dirigenza del Lecce decimata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Giudice sportivo della serie A ha reso noto i nomi dei giocatori che salteranno il prossimo turno di campionato.

E' stato fermato per due giornate Olivier Giroud del Milan, espulso durante la gara pareggiata contro il Lecce "per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Prima sanzione); per avere, al 48° del secondo tempo, dopo la notifica del provvedimento di ammonizione, rivolto espressioni ingiuriose al Direttore di gara".

Marten De Roon dell'Atalanta è stato fermato per un turno per somma di cartellini gialli, come Marco Davide Faraoni dell'Hellas Verona, Ylber Ramadani del Lecce, Luca Ranieri della Fiorentina e Luis Alberto della Lazio.

Al Lecce è andato peggio, complici le proteste per l'annullamento del gol a Piccoli, che avrebbe portato il Lecce sul 3-2 contro il Milan, sono stati squalificati per una giornata, più un'ammenda di 5000 euro Andrea Tarozzi, vice di D'Aversa. Tre turni per il direttore sportivo Stefano Trinchera, che ha ricevuto anche un'ammenda da 10mila euro. Squalifica fino al 4 dicembre per il presidente Saverio Sticchi Damiani e fino al 27 novembre per l'ad Sandro Mencucci.