Sereni: "Grinta e cuore per salvare questo Toro"
TUTTOmercatoWEB.com
Sereni è risultato il migliore in campo, grazie ai suoi salvataggi il Toro ha strappato un punto importante al Meazza. A Sky il portierone granata ha commentato: "Questo è un punto importante soprattutto per il morale, la squadra c'è. A noi non servono queste imprese, ma è un risultato importante per dare una scossa a tutti, anche ai nostri tifosi. I momenti difficili? Bisogna capire che siamo uomini e abbiamo qualche difficoltà. In settimana ci siamo guardati in faccia e abbiamo detto che dovevamo trovare gli attributi altrimenti saremmo colati a picco. Ora ci vuole grinta e cuore. Tutte le partite sono dure per cui lo sarà anche contro il Chievo".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com