Seck salta la Coppa d’Africa: escluso dai convocati del Senegal

Demba Seck era stato inserito tra i pre-convocati dal commissario tecnico del Senegal, Aliou Cissé, per la Coppa D’Africa, ma quando il ct ha diramato l’elenco definitivo dei venticinque convocati non ha inserito il suo nome fra quelli dei giocatori che difenderanno il titolo conquistato nella scorsa edizione e che parteciperanno al torneo che si svolgerà in Costa d’Avorio dal prossimo 13 gennaio. Seck resterà quindi a disposizione di Ivan Juric, sempre che non lasci il Torino nella prossima sessione di calciomercato che aprirà i battenti il 2 gennaio, visto che l’attaccante è fra quelli che potrebbero essere ceduti.
A scriverlo è Tuttosport.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com