Scommettiamo che Bianchi rimane al Torino? L'agente apre a questa opportunità

Bianchi sì o Bianchi no? E' una tiritera continua che viene a galla in ogni sessione di mercato e si ha la sensazione che alla fine il bomber granata resterà dov'è fino alla scadenza del contratto, a giugno 2013. Lo fa intendere anche il suo agente, il fratello Riccardo, che a Itasportpress (sede a Catania) ha detto: "Come in ogni estate si parla sempre di mio fratello come probabile partente. Certo adesso è diverso perchè resta un solo anno di contratto e Rolando intende rispettare la scadenza. Per me resta a Torino ma se così non fosse vorrebbe giocare solo in serie A. Il Catania? Non ho avuto nessun contatto con il club etneo".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com