Schuurs, patto con il Torino

L’Inter e altre big, Liverpool e Tottenham in particolare, sono sul difensore olandese del Torino Perr Schuurs. Il giocatore è arrivato in estate dall’Ajax e ha un contratto che lo lega al club granata fino al 30 giugno 2026 e l’opzione di rinnovo per 1 anno, ma con le sue prestazioni e il margine di ulteriore cresta dato dai suoi 23 anni il giocatore ha attirato molte attenzioni. Però Perr, come riportato da Tuttosport, recentemente ha garantito: “Sono felice di stare qui, di giocare così tanto e di crescere grazie a Juric. Adesso penso soltanto al Torino e a fare bene, non ad andare via in estate”.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com