Scelto il ct del Brasile, sarà un italiano

Carlo Ancelotti ha smentito, ma ormai sembra essere lui in pole per essere nominato ct del Brasile. La notizia arriva da ESPN Brasil, che sottolinea come il tecnico del Real Madrid abbia accettato la proposta. Entrerà nello staff verdeoro a partire da luglio, forte di un contratto che arriverà fino ad agosto 2026, ovvero al termine dei prossimi Mondiali di Stati Uniti, Canada e Messico.
I giocatori del Real sarebbero già stati avvertiti della scelta. Ancelotti ha ancora un contratto con i madrileni fino al 2024.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com