Sassuolo-Torino, concerto nell'intervallo del match

Non solo calcio domenica al Mapei Stadium di Reggio Emilia, dove arriverà il Torino contro i padroni di casa del Sassuolo. Infatti nell'intervallo è in programma un concerto della cantante Alessandra Adabbo, meglio conosciuta come Alesya, una cantautrice di origini pugliesi, ma da molti anni residente in Emilia. Con lei suoneranno il bassista Alessandro Costoli, il batterista Gabriele Ferrari e il chitarrista Marco Montanari.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com