Sassuolo, De Zerbi ha deciso di restare

10.06.2019 16:04 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Sassuolo, De Zerbi ha deciso di restare
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Roberto De Zerbi ha sciolto gli indugi e ha deciso di restare in Emilia. Così ha riportato Sky Sport. Il tecnico era uno dei candidati alla panchina della Roma. 

"Alla fine resto al Sassuolo. E la mia idea è sempre stata quella di migliorare la squadra, sia sul mercato che in campo. Alcune voci erano vere, altre sono state inventate. Gli interessamenti fanno piacere ma sono felice qui", ha detto il mister bresciano a margine della presentazione del 'Mapei Football Center', il nuovo centro sportivo del Sassuolo.

Squinzi, proprietario del club neroverde, ha parlato addirittura di Champions League, e su questo il tecnico ha detto: "La sua ambizione si sposa con la mia. Non sono traguardi possibili da raggiungere subito, ma se si avrà coraggio anche sotto il profilo economico nei prossimi anni ce la potremo fare. Ora vediamo come aggiungere qualità nella rosa per diminuire il gap con quelle che ci sono arrivate davanti".

Un giocatore molto chiacchierato sul mercato, il difensore turco Demiral, con le attenzioni della Juventus, potrebbe restare, come ha sottolineato De Zerbi: "Non lo so se rimane. Mi piacerebbe averlo con me anche l'anno prossimo".