Sasà Sullo verso il ritorno a Messina: c'è la fumata bianca

Noto al mondo granata soprattutto come secondo di Gian Piero Ventura, lungo il quinquennio 2011-2016, il quasi cinquantenne napoletano Salvatore "Sasà" Sullo, starebbe per essere nominato nuovo allenatore del Messina, secondo quanto riportato dai colleghi di TMW.
Giocatore chiave dei giallorossi siculi tra 2001 e 2007, Sullo, allora centrocampista, fu uno degli uomini che contribuì a portare il Messina dalla allora Serie C1 al massimo campionato, con 138 presenze totali e 26 gol segnati. Ora, con la nobile decaduta peloritana proveniente da tanti anni difficili, in primis a livello societario, Sasà torna per replicare le sue gesta, questa volta da allenatore. Ultimata la trattativa, l'annuncio potrebbe arrivare già tra oggi e domani.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com