Sarà Rocchi a dirigere Sampdoria-Torino

Sarà Gianluca Rocchi, della sezione AIA di Firenze, il direttore di gara di Sampdoria-Torino, in programma sabato alle ore 18.00. Assistenti saranno i signori Di Liberatore e Tonolini, quarto ufficiale il sig. Piccinini. V.A.R. sarà il sig. Gavillucci, A.V.A.R. il sig. Piscopo.
In 30 direzioni arbitrali con Rocchi, il Torino, ha uno score di 12 sconfitta, 11 vittoria e 7 pari. L'ultimo precdeente quest'anno a Udine: i granata si imposero per 3 a 2.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com