Sanabria il mangiagol che può mangiare la Juve

Il Toro ha bisogno che Sanabria sia spietato sotto porta. Il centravanti paraguaiano è l’unico nella rosa di Juric ad aver segnato alla Juventus: una doppietta nel 2021. I questa stagione, tra campionato e Coppa Italia, Antonio è andato a bersaglio soltanto 5 volte e ha servito 1 assist in 21 presenze.
Sanabria non lesina mai l’impegno, fa giocare bene la squadra, apre varchi, torna ad aiutare e lotta con tutte le energie che ha, ma segna poco e spesso si divora occasioni da gol che una prima punta deve sfruttare. Gli manca la freddezza del bomber davanti al portiere avversario, si legge su Tuttosport. Questa sera contro la Juventus all’Allianz Stadium tocca a Sanabria, stante l’assenza di Pellegri, fare la differenza sotto porta.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com