Sanabria, dopo la delusione con il Paraguay, punta a rifarsi con il Toro

A guidare l'attacco del Torino nella trasferta di domenica contro l'Udinese ci sarà nuovamente Antonio Sanabria. Il centravanti è reduce da una sosta per le nazionali certamente deludente, visto che il suo Paraguay, con il pesante ko per 4-0 incassato in Brasile, ha avuto la matematica certezza di non poter disputare i Mondiali in Qatar. Ora per lui, come riporta Tuttosport nella sua edizione odierna, c'è l'immediata possibilità di risvattarsi come punto fermo dell'attacco del Torino che sarà ancora sulle sue spalle, visto che Andrea Belotti sta ancora recuperando dall'infortunio e Simone Zaza è dietro nelle gerarchie dell'attacco granata.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com